Rossana Luciano – Counselor sistemico

25 anni di studio e di ricerca, la capacità di ascolto, la connessione profonda con qualcosa di più grande, un apertura di cuore e la disponibilità alla trasformazione sono gli ingredienti acquisiti in tutti questi anni.

Counselor Sistemico Corporeo

 

Rossana Luciano

Rossana Luciano

Nata  a Milano il 23/7/1964

Riceve su appuntamento a Milano

Via Morosini , 26 (Pzza V Giornate)

Iscritta al Registro Di Categoria Professionale  Associazione Counselor Professionisti  al n. di protocollo 301

Visualizza il profilo di Rossana Luciano su LinkedIn

FORMAZIONE

1982 – Diploma presso l’Istituto Leonardo da Vinci a Milano, Istituto Tecnico Commerciale.

1986 – Diploma di Formazione Triennale di Rebirthing ( respiro consapevole) con Bob e Mallie Mandell, Adolfo     Dominguez , Nancy Albertson  e Giusy Mattaliano

2010 – Diploma triennale di Counseling ad Indirizzo Sistemico, Costellazioni Familiari e Comunicazione Corporea,  presso il Centro Studi Piazza a Milano.

2012 – Diploma Biennale di Filosomatica ( massaggio sensitivo Gestaltico, Watsu e Tantsu )

Corso di primo, secondo e terzo livello di Reiki

Corso di Radioestesia con Antonino Majorana

Corso di primo livello di Riflessologia, presso Regione Lombradia con Luca Palmieri

Corso di primo livello di EFT con Paola Madoglio

Corso di primo libello di Bars e Body Class con Steve Comer

 

Esperienze di lavoro

Dal 1982 al 1998 direzione Commerciale, presso l’Azienda di Famiglia,  di un ramo aziendale.

Dal 1985 sessioni individuali di Respiro Consapevole e gruppi di lavoro presso lo studio di Milano.

Dal 2010 sessioni di Counseling Sistemico e Counseling Corporeo , in particolare accompagnamento alle relazioni di coppia ed alla risoluzione di disagi psico-emozionali.

Dal 2010 sessioni di Counseling Corporeo ed elaborazione del Massaggio e Trattamento Bioenergetico Sensitivo, frutto del lavoro e dello studio degli ultimi 20 anni.

Offer un modulo di serate con il tema ” Apriti alla luce”, un percorso di consapevolezza corporea e di connessione alla nostra personale primaria fonte di guarigione, attraverso la parola e la meditazione .

Nel 2009 effettua il test  elettro-termovibrazionale con metodica The New Vegor con risultato positivo evidenziando un energia super normale .

Nello stesso anno effettua il test di analisi al sensore psichico Karnak presso la Scuola di Pranoterapia Anpsi ( associazione nazionale pranoterapeuti sensitivi italiana ) , con risultato eccellenti radianze bioradianti in pranoterapia ed eccellenti assorbenti bioradianti in rimozione alterazioni .

rossana-luciano-counselor-corporeo-milanoAll’interno delle strutture mediche il mio contributo allevia i disagi fisici dei pazienti, adulti e bambini,  grazie al mio massaggio o trattamento Bioenergetico Sensitivo e con la mia predisposizione alla sensibilità corporea ed alla risoluzione dei conflitti interiori .

In varie occasioni si sono verificati casi di grande sollievo grazie al trattamento ed al massaggio Bioenergetico Sensitivo, rilevato di grande supporto alla medicina convenzionale utilizzata .

All’interno delle strutture sociali offro un supporto, attraverso varie tecniche energetiche e di Counseling Sistemico, Counseling Corporeo e Respiro Consapevole, per la risoluzione dei conflitti relazionali e dei disagi affettivi affinché le persone possano ritrovare se stesse, le proprie risorse e riconoscere con consapevolezza la propria identità profonda.

Sessioni individuali di guarigione spirituale
Potremo, insieme, scegliere la tecnica più affine a te :
Se ami un contatto corporeo, potrai ricevere un Massaggio Bioenergetico Sensitivo, rilassante e profondo, che ti permetterà, se lo vorrai, di percepire il tuo corpo come meraviglioso strumento di consapevolezza.
Se ami il silenzio e vuoi riconnetterti con la pace dentro di te e desideri un riequilibrio del tuo sistema energetico, potrai sperimentare un Trattamento Bioenergetico Sensitivo
Se hai un disagio, se pensi di aver necessità di fare chiarezza e trovare forza in un tema importante della tua vita , una sessione di counseling e radioestesia richiamerà a te le forze di guarigione di ciò che impedisce il fluire dell’amore
In ogni caso contatteremo tutti gli elementi: il cielo , la terra, l’acqua , l’aria , il fuoco dentro e fuori di noi , onorando la vita e tutte le manifestazioni che in essa sono espresse.
Tu sarai il protagonista di questa esperienza e le mie mani e tutto il mio essere saranno al tuo servizio come canale di comunicazione fra cielo e terra .