Gratitudine

Posted by on dic 2, 2014 in Pensieri | Commenti disabilitati

Questa mattina mentre massaggiavo sono stata sorpresa da un profondo senso di gratitudine che desidero condividere
Grazie a te che offri il tuo corpo , Regno  meraviglioso ed intoccabile
Grazie a te che mi dai l’onore di dialogare con la tua pelle , porta indissolubile delle tue memorie , della tua storia , della storia del mondo .
Grazie a te che mi lasci entrare , con la delicatezza di una libellula , ed incontrare il tuo respiro, a volte lieve e delicato , a volte un po’ più affannoso . Quel respiro che parla e comunica quando è il tempo di girare la chiave di una porta appena schiusa ,Forse rimasta sigillata per anni….
Grazie a te , corpo e anima , che nella danza meravigliosa del movimento circolare lasci accarezzare ogni strato sottile del tuo essere, lasci accadere , trasformare , plasmare, gioire , danzare , illuminare ogni singola cellula .
Grazie a te che mi lasci essere strumento al servizio del Cielo
E ogni volta è un emozione grande, il mio cuore si apre e vivo l’esperienza della mia pura essenza , il senso di pieno e di vuoto insieme , il senso dell’Amore , nella sua semplicità e profondità .
E ogni volta sono onorata di questo privilegio perché attraverso il tuo corpo posso dialogare con il mondo intero, con la natura , con il fuoco , l’acqua, il vento la terra e il cielo .